Una biografia-romanzo sorprendente, uno spasso continuo tra imprese impensabili ma anche un insegnamento da meditare per la fotografia, per l’arte, per la vita. P.S.
Primo volume della «Collana di Fotofilosofia», questo romanzo diverte e insegna allo stesso tempo. Sicuramente un capolavoro nel suo genere e nella sua specie. P.V.C.
Una cavalcata sfrenata attraverso la fotografia fantastica del secolo appena trascorso e la filosofia vera degli ultimi due millenni e mezzo. Da non perdere, soprattutto se lo avete già. T.V.
Bellissimo! Regalate questo libro agli amici. Se come me rimarranno meravigliati e divertiti ve ne saranno per sempre grati (se no come regalo costa comunque poco).
J.F.K.
Questo volume nasce dalla fantasia di un personaggio che per formazione, cultura e tradizione è amante del bello, e che pertanto l’ha realizzato in forma di li-bello.
È stato un parto letterario piuttosto complesso, di tipo «cesareo», con molti tagli e qualche trasfusione di quel tipo di spirito che vien definito «arguto».
I personaggi principali sono totalmente inventati, frutto della fantasia dell’autore; se per caso qualcuno ci si riconoscesse beh, peggio per lui… anzi no, perché l’importante, in questi casi, è essere comunque citati.
AUGUSTUS FIACCUS.
Visita il sito dell'autore: www.carlodelli.com