– Fabio Giorgio Cavallero, Dall’oggetto alla dedica. Le res sacrae e i formulari giuridico-sacrali necessari a una corretta consecratio/dedicatio, p. 5
– Federica Doria, Un frammento di sports cup con gladiatore da Nora. Alcune considerazioni di carattere tipologico e iconografico, p. 19
– Elvia Giudice, Resurrectio: il mito di Asclepio fra rilievi votivi e ceramica a rilievo, p. 29
– Eleonora Grillo-Mario Torelli, Il “Togato di Petrara” di Locri: Appio Claudio Pulcro cos. 38 a.C. (?), p. 41
– Giuseppina Manca di Mores, I templi urbani di Ardea in età mediorepubblicana, p. 57
– Françoise-Hélène Massa-Pairault, Titan, Zagreus, Déméter, Coré, Corybantes. Explorations iconographiques sur orphisme et société en Grande Grèce, p. 71
– Elisa Marroni, Il culto dei Dioscuri ad Ardea e la figura di Marco Furio Camillo: alcune considerazioni, p. 119
– Alfredo Moraci, Fondazioni “indirette” su palificate di consolidamento nel Campo Marzio, p. 145
– Luigi Todisco, Sulla vexata quaestio dei vasi con naiskoi, p. 165
– Mario Torelli, Per un lessico degli edifici del culto imperiale, p. 193
– Mario Torelli, Chalcidica, basilicae e “gallerie” di statue. “Le nom et la chose”, p. 213
– Pier Giovanni Guzzo, R.-M. Bérard, Mégara Hyblaea 6. La nécropole méridionale de la cité archaïque 2. Archéologie et histoire sociale des rituels funéraires, Rome 2017, p. 219
– Pier Giovanni Guzzo, C. Pavolini, Eredità storica e democrazia. In cerca di una politica per i beni culturali, Roma 2017, p. 225